Risultato storico per la Polisportiva Varese

Tutti ben sanno come la nostra associazione sportiva in pochi anni dalla sua fondazione, ha scalato i diversi campionati italiani, raggiungendo oggi a Desio, nel campionato nazionale di serie A1 un eccezionale quarto posto assoluto, sfiorando di pochissimo il podio. Un podio composto dalle più forti associazioni di ginnastica ritmica Italiane che da anni si affrontano nella serie regina.
La nostra squadra composta da Sofia Maffeis, Alessia Leone, Helene Karbanov, Maria Bergomi, Veronica di Cataldo e dalle giovani riserve Federica Troise e Rebecca Scarfa ha raggiunto il punteggio 119.200 nella tappa di Desio, mancando il podio per solo 0.65 punti.

Il merito non va solo alle nostra ragazze ma anche tutto lo staff tecnico della sezione agonistica coordinato da Irina roudaia composto da Liudmila Sevastianova, Patrizia Botti, Michela Frigoli, dal preparatore fisico Mirco Ferrari e da tutto il Centro Fisioterapico di Massimiliano Ranoia.
Un team di cui andiamo fieri e che non finiremo mai di ringraziare per come si prendono cura delle nostra ragazze.

Adesso la concentrazione va tutta per la Final Six del 30 Aprile a Torino che rimetterà in gioco le sei squadre più forti in Italia per l’assegnazione dello scudetto.

Un ringraziamento ai nostri sponsor RevalFarma e ColorJ-andG