Chi Siamo

La Polisportiva Varese ASD, societa’ di serie A, è una Scuola di Ginnastica e Polo Tecnico societario riconosciuto dalla Federazione Ginnastica d’Italia e dal CONI. E’ stata fondata da un team di professionisti appassionati che opera nel settore della ginnastica ritmica da oltre vent’anni. Uno staff di tutto rispetto, con Tecnici Federali e giudici Internazionali con anni di esperienza, costantemente aggiornati, che regolarmente seguono corsi appositi di formazione per avere sempre la migliore preparazione e professionalità tecnica. Tutte le nostre attività partono dai primi passi, delle basi dell’educazione motoria e proseguono fino alle sezioni agonistiche, offrendo anche la possibilità per chi lo desiderasse di entrare in nel CENTRO TECNICO, dove le ginnaste possono allenarsi tutto il giorno, senza dovere abbandonare gli studi intrapresi, che invece proseguono direttamente sul luogo degli allenamenti.

SIAMO GLI UNICI A
VARESE – CARONNO VARESINO DORMELLETTO

ad offrire questi servizi per la Ginnastica Ritmica.
Tutte le nostre ginnaste hanno anche la possibilità di essere seguite giornalmente anche sotto l’aspetto della salute fisica e alimentare dal Centro Fisioterapico Ranoia di Sesto Calende. Che ha creato appositamente un protocollo per le ginnaste del settore della ritmica, dove vengono seguiti attentamente tutti i diversi aspetti della fisiologia delle ginnaste. Dalla corretta alimentazione, alla forma fisica, posturale e psicologica.
Pochi in Italia sono in grado di offrire una assistenza di supporto delle ginnaste di così ampio spettro nel nostro sport. Per noi la salute di chi entra in palestra è prioritaria!

Venite a trovarci per vedere i nostri corsi e come sono organizzati. Vi renderete così subito conto della professionalità, passione e simpatia che ogni nostro allenatore possiede. Qualità che secondo il nostro modo di vedere sono la base per potere preparare, e al contempo fare anche divertire, nel migliore modo possibile i giovani.

SCRIVETECI per Tutte le informazioni (vi risponderemo subito!)