‭+39 340 1867867‬
info@polisportivavarese.it

Sofia in Uzbekistan – World Cup

LA GINNASTICA E' LA NOSTRA PASSIONE

Sofia in Uzbekistan – World Cup

La prima esperienza nel circuito mondiale della World Cup per Sofia e la sua allenatrice Irina è stata a Tashkent (Uzbekistan). Località nota nel settore per ospitare ogni anno una tappa della Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica. Distante oltre 4500Km dall’Italia posta tra Kazakistan ed Afganistan, ospita anche quest’anno la World Cup 2019 del circuito mondiale di Ginnastica Ritmica.
Le ginnaste presenti inviate da diversi paesi del mondo si ritrovano nella competizione confrontandosi ai quattro attrezzi. Per l’Italia la Federazione Ginnastica d’Italia ha inviato Sofia Maffeis ed Alessia Russo. La competizione è stata difficile per via delle numerose e valide avversarie. Sofia, nonostante alcuni errori, si è difesa bene raggiungendo con un punteggio di 57.700 il 19° posto All Around, seguita dalla compagna di squadra, la bravissima Alessia Russo che con 54.400 punti al 23° posto. 
Possiamo anche aggiungere che il corpo giudicante non ha concesso alcuna chance alle nostre ginnaste, che si sono dovute fare largo tra le campionesse presenti.

Please follow and like us:

 

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial