Serie A1

la squadra con le nuove divise si è riunita per la consueta foto di gruppo nel mese di Dicembre 2021.
Le tre prove per la qualificazione alla Final Six di Torino, si svolgeranno a Cuneo, Bari e Napoli e saranno sicuramente molto impegnative per via dell’alto livello tecnico delle 12 società partecipanti al campionato nazionale Italiano di serie A1.
Il nostro personale tecnico coordinato dalla direttrice Irina Roudaia, da tempo stà preparando i nuovi esercizi per le individualista della squadra, che da quest’anno verranno valutati dalle giurie con il nuovo codice dei punteggi 2021-2024.
Ospite di eccellenza per la ginnasta straniera che gareggerà con i colori della Polisportiva Varese, Daria Trubnikova (nella foto)

DARIA TRUBNIKOVA

Un grosso in bocca al lupo a tutta la squadra.