Scopello 2021

Lo stage di fine Agosto di ginnastica ritmica ha riunito a Scopello le ginnaste della Polisportiva Varese ed anche ginnaste di altre associazioni sportive che hanno potuto allenarsi con noi.
Abbiamo avuto l’onore della visita anche di Olga Thishina allenatrice delle farfalle appena reduci dal bronzo delle olimpiadi di Tokyo, e Mirko Ferrari il preparatore fisico della squadra. Che hanno seguito le ragazze in uno degli allenamenti della settimana.
L’ottima organizzazione delle nostre tecniche capitanata da Irina Roudaia e tutta la logistica seguita da Paolo Conti hanno permesso che tutto si svolgesse nei migliore dei modi completando la settimana di allenamenti con un gala’ che ha avuto nonostante il momento di pandemia un grandissimo successo.
Un grazie per le foto a Franco Voilcifridi.

Di seguito potrete vedere tutte le foto ed i video dell’evento.

Le ginnaste del Centro Tecnico seguite da Mirko Ferrari
L’ingresso delle ginnaste