Oro Argenti e Bronzi per la Polisportiva Varese alla 1^ prova del Torneo Gold GR che apre la stagione.

Si è svolta in questo Sabato e Domenica di Gennaio a Castellanza (VA) la prima prova del Torneo Gold di Ginnastica Ritmica, dove le nostre ginnaste della sezione hanno partecipato inaugurando i nuovi esercizi della stagione.
Il buon lavoro svolto ha iniziato a dare i loro frutti in particolare nella categoria regina delle Senior dove Alessia Leone e Veronica di Cataldo hanno dominato nella specialità, rispettivamente conquistando un d’Oro ed un d’Argento.
Anche le altre categorie in gara hanno portato ottimi risultati, nella Junior 2 una bellissima medaglia d’Argento per Dorotea Dessì ed una di Bronzo per Maria Abramovich. Medaglia di Bronzo anche per Chiara Cavalleri nella categoria Allieve 1 mentre un meritato 3° posto nella categoria Allieve 2 per Arianna Badea.

I piazzamenti delle diverse categorie:
Allieve 1 – Vittoria Ghiringhelli 6° posto e Verlochenco Maria 9° posto
Allieve 2 – Camilla Schettino 16° posto
Junior 1 – Chanel Bardini (con I colori di Gymnasium 97) 11° posto
Junior 2 – Chloe Catena 4° posto
Junior 3 – Federica Troise 6° posto
Senior – Maria Bergomi 12° posto

Siamo fiduciosi che l’apertura delle stagione, da come è iniziata, possa portare buoni frutti.
Un ringraziamento come sempre a tutto il nostro “Staff” tecnico che ogni giorno si impegna e segue tutte le nostra associate conducendole con amore e passione nello sport che loro più amano.

Tell us about your thoughtsWrite message