La Polisportiva Varese alla GRAND PRIX di Kiev

E’ ufficiale, la nostra Sofia Maffeis è stata convocata per difendere i colori del nostro paese, in qualità di ginnasta individualista, alla tappa della Grand Prix che si svolgerà il prossimo 15-17 Marzo 2019 in Ucraina a Kiev. Dove sarà anche presente la squadra Nazionale Italiane delle Farfalle condotte dalla nostra Direttrice Tecnica Nazionale Emanuela Maccarani.
Per la nostra associazione è un grande onore che la Federazione Ginnastica d’Italia abbia riposto la sua fiducia riconoscendo il valore dei nostri tecnici e di Sofia, e faremo tutto il possibile per non deluderla.

Affrontare questa prova per la prima volta nella vita di una ginnasta, non è certo compito facile, ma la tenacia e la determinazione daranno alla nostra Sofia la forza di affrontare questo bellissimo sogno nel migliore dei modi.

Forza Italia, forza FARFALLE e forza SOFI!!