Felice Natale e buon 2020 a tutti

Il 2019 è stato ricco di soddisfazioni per tutta la Polisportiva Varese, i risultati del costante impegno apportato dai nostri tecnici, di cui io sono il primo ad esserne fiero, è stato oltre tutte le migliori aspettative. Ma non per questo ci rilasseremo, anzi il desiderio di migliorare cresce ogni giorno, e noi non non staremo certo li con le mani in mano. Continueremo ad offrire, come sempre fatto fino ad oggi, il nostro miglior servizio a tutti coloro che vorranno essere della nostra famiglia.
Il 2020 sarà un anno importante sotto l’aspetto sportivo e sono sicuro che tutti daranno il loro supporto alla crescita della nostra associazione, permettendole di raggiungere nuovi traguardi ed di continuare a fare crescere tutte le nostra ginnaste, dai corsi base all’agonismo.

Vorrei fare i migliori auguri di buon Natale a tutti i nostri associati, ai nostri tecnici ed a tutti i volontari e genitori che hanno contribuito con la loro presenza ed il loro grande supporto, alla vita quotidiana della Polisportiva Varese. Sono questi i valori di base che non vanno dimenticati delle associazioni sportive, qualità che ci danno la forza di lavorare e di crescere ogni giorno.
Grazie di cuore a tutti.

Buon Natale e felice anno nuovo.

Nicolò Maffeis
(Presidente)