Allenamenti durante il COVID-19

Buon giorno a tutti,

Stiamo vivendo nel nostro paese uno dei momenti più difficili dal dopo guerra, che ci obbliga ad operare grandi sacrifici, sia lavorativi che familiari, per il bene e la salute di tutti.

Ma non per questo dobbiamo arrenderci o sospendere di fare ciò che più amiamo.
Per questo tutte le istruttrici della Polisportiva Varese, volontariamente, hanno messo a disposizione il loro tempo per fare allenare chi di voi lo desiderasse, a distanza, senza che ci si debba muovere dalla propria abitazione e senza costi fino alla fine di Aprile.
Gli allenamenti sono gratuiti per tutti gli associati, e pertanto invitiamo a chi non si fosse ancora collegato di farlo, per non perdere questa occasione ed anche tutti gli sforzi fatti fino ad pochi giorni fa nella preparazione quotidiana.
La vostra partecipazione sarà solo uno dei modi per ringraziare chi si è offerto di aiutarvi.

La Polisportiva Varese vuole ringraziare Irina, Patrizia, Cathie, Yulia, Liudmila, Yana e Domenico, per la passione e la dedizione che stanno dimostrando in questo periodo difficile nei confronti delle loro ginnaste.
E’ proprio in momenti come questi che siamo fieri di avere uno staff così unico!

GRAZIE