‭+39 340 1867867‬
info@polisportivavarese.it

Giugno – Ripartiamo in sicurezza

LA GINNASTICA E' LA NOSTRA PASSIONE

Giugno – Ripartiamo in sicurezza

L’attività di tutte le associazioni sportive ha avuto un brusco arresto nel mese di Febbraio di questo anno. Il virus del Covid19 ha cambiato i nostri modi di vivere e le nostre abitudini radicalmente.
Ma noi non ci siamo mai fermati! Le attività sono sempre continuate anche in remoto con i collegamenti video online, dove i nostri tecnici sono riusciti a mantenere costante gli allenamenti per la maggior parte di tutti noi. E per questo la Polisportiva Varese oltre ad essere grata a tutto il proprio staff, è anche fiera di avere un team sempre pronto ad affrontare gli imprevisti più ardui.

Adesso gradatamente, seguendo alla lettera le indicazioni della autorità, si riprende l’attività in palestra. Molte cose sono cambiate, ed è nostra volontà fare in modo che ciò avvenga nella maniera più sicura per tutti.
I nostri tecnici sono stati formati su come dovere procedere nel loro lavoro rispettando tutte le norme di sicurezza richieste sia dal Ministero della Salute, che dalla nostra Federazione (FGI).
E’ stato anche redatto appositamente un protocollo informativo ad uso interno per la nostra associazione, con la collaborazione di personale specializzato, per fare si che nulla sia affidato al caso.

Per noi la salute e la sicurezza sono la condizione ineludibile per il corretto allenamento e la salute delle nostre ginnaste.
Per tutte le informazioni fate sempre riferimento al personale tecnico o alla segreteria che vi illustrernno tutte le novità.

Ci vediamo presto in palestra!

Please follow and like us:

 

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial