‭+39 340 3631339‬ +39 333 1901552

Il Centro Tecnico di Ginnastica Ritmica – NUOVA SEDE

LA GINNASTICA - LA NOSTRA PASSIONE

Il Centro Tecnico di Ginnastica Ritmica – NUOVA SEDE

Con il termine delle lezioni scolastiche, dai primi giorni di Giugno 2019 il nostro centro tecnico di Varese si trasferirà. Saremo presso il Palaeolo di Castelletto sopra Ticino.
La scelta dello spostamento, è nata per offrire ai nostri associati le migliori sedi per la preparazione fisica delle ginnaste, ma è anche dettata dal fatto che su Varese e dintorni non vi sono strutture idonee e nemmeno gli spazi per la pratica agonistica della ginnastica ritmica.
La nuova sede utilizzerà una delle più belle strutture sportive della zona. A solo 17 Km da Varese, 45Km da Milano, 30Km da Novara e ad 1Km dall’uscita dell’autostrada di Castelletto Ticino. E’ raggiungibile comodamente senza problemi sia in auto che utilizzando il treno (Stazione ferroviaria di Sesto Calende)

Il Centro Tecnico continuerà ad operare per tutto il periodo estivo e proseguirà con il nuovo anno sportivo, mantenendo dal mese di Settembre i corsi di formazione scolastica già iniziati ed aprendone di nuovi. La scelta della formazione si amplierà per potere offrire sempre miglior livello di formazione scolastica unito sempre alla nostra preparazione tecnico sportiva.

Chi desiderasse vivere l’esperienza di vita di un centro tecnico agonistico di ginnastica ritmica, nel periodo estivo di Giugno-Settembre, ed oltre, può contattare direttamente la nostra direttrice tecnica Irina Roudaia al seguente numero di cellulare 333-19O1552, per tutte le informazioni che possano essere necessarie.
O scriveteci a: info@polisportivavarese.it

***
La nostra associazione desidera ringraziare la Società Varesina di Ginnastica e Scherma di Varese per l'ospitalità e la collaborazione concessa alla nostra associazione nella stagione 2018-2019, consentendoci di potere operare nella città di Varese ed anche avere una sede per i corsi della mattina.
Ci auspichiamo in futuro di proseguire con la nostra collaborazione.
Please follow and like us: